martedì 17 ottobre 2017


Ieri, dopo aver guidato per un centinaio di chilometri(premetto che non sono una grande autista e solitamente non supero i 10km nei viaggi che faccio), mi sono rilassata guardando il film "Something borrowed-L'amore non ha prezzo".
Vi scrivo una breve trama: Rachel White(Ginnifer Goodwin) è una giovane avvocato, insoddisfatta della propria vita. Durante la festa del suo trentesimo compleanno, organizzato dalla sua eccentrica migliore amica Darcy(Kate Hudson), Rachel beve un po' troppo in compagnia del fidanzato di Darcy, che era tornato al locale per recuperare la borsetta della fidanzata. Resa audace dell'alcol Rachel rivela a Dexter(Colin Egglesfield) di aver avuto una tremenda cotta per lui ai tempi dell'università. Dexter è sorpreso perché anche lui provava qualcosa per lei e, quando sono sul taxi per tornare a casa, la bacia facendo scoppiare la passione. Il giorno dopo i due si svegliano sotto le telefonate frenetiche di Darcy, che ha paura di subire un tradimento dal suo futuro marito. Da quel momento Rachel e Dexter negano di provare qualcosa l'uno per l'altra, ma Ethan(John Krasinski), il migliore amico di Rachel, capisce tutto e la sprona a prendere delle decisioni sul suo futuro e di farsi avanti se fosse stata realmente interessata a Dexter.
Questo film mi è piaciuto perché i due protagonisti, dopo anni in cui hanno represso i propri sentimenti per far felici gli altri, si evolvono e cercano di essere quello che il loro cuore gli dice di essere realmente.

P.S. Vi ricordo che fino al 31 ottobre potrete acquistare "E alla fine..." al prezzo di 11,20 euro invece di 14 ;)

Nessun commento:

Posta un commento