lunedì 9 ottobre 2017

Ciao a tutti!
dopo la bellissima esperienza del mio racconto "Batticuore rock" sulle pagine del blog "La mia biblioteca romantica", ho pensato di applicare uno sconto sul mio ultimo libro in formato cartaceo. Da oggi 9 ottobre fino al 31 ottobre è possibile acquistare sul sito della casa editrice Youcanprint "E alla fine..." con il 20% di sconto, quindi lo pagherete 11,20euro invece dei suoi 14 euro. Basta cliccare su questo link https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-generale/e-alla-fine-9788892631939.html e procedere all'acquisto. Se foste indecisi, perché avete dei dubbi, potete cliccare qui per leggere uno stralcio della storia di Tea, che vorrebbe diventare una scrittrice ma è terrorizzata all'idea e solo la testardaggine del suo migliore amico la spronerà a provare. Non mi resta che dirvi: COMPRATE, COMPRATE "E ALLA FINE..." ;)


Nessun commento:

Posta un commento