lunedì 11 settembre 2017


Oggi vi parlerò del libro "Tutto in una sola notte" di Kylie Scott. In una libreria c'era un'offerta, in cui potevi acquistare una trilogia a poco prezzo. Tra tutte le serie quella che mi ha incuriosita, visto che i protagonisti sono delle rockstars, è stata "The lick series" di Kylie Scott. Cominciamo con la prima storia, che ha ispirato la realizzazione del mio racconto "Batticuore rock".
Vi scrivo una breve trama: Dopo una notte movimentata per festeggiare i suoi ventun anni, Evelyn Thomas si risveglia nella sua camera d'albergo accanto al gabinetto e ad un uomo tatuato, seminudo e molto attraente. Evelyn però non si ricorda niente perché ha bevuto un po' troppo durante i festeggiamenti. L'uomo, allora, la informa che si chiama David Ferris e che si sono sposati, così lei va in panico trattandolo in malo modo. Lui ci rimane male e la rassicura che il giorno dopo le farà arrivare i documenti per il divorzio e si allontana infuriato. Evelyn prepara le sue valigie per ritornare il più in fretta possibile alla sua tranquilla vita di studentessa di architettura a Portland e non svela niente all'amica Lauren, quando insiste per sapere dove fosse finita ad un certo punto della sua festa. Arrivate all'aeroporto le due ragazze vengono tartassate dai fotografi e Lauren l'aiuta a scappare, costringendola a raccontarle che la notte prima si era sposata con David Ferris, il chitarrista degli Stage Dive. Lauren è contenta per lei, mentre Evelyn non è per niente entusiasta perché questo matrimonio non rientrava nei suoi piani, come gli ricorda suo padre in modo furioso quando lo raggiunge a casa. Dopo diverse ore a sentire i rimproveri paterni, le arriva un messaggio di David, che le ha mandato un bodyguard il quale ha il compito di portarla a Los Angeles per avviare le trattative per il divorzio. Senza riflettere Evelyn parte e una volta giunta nella città degli angeli si ritroverà catapultata nel mondo pieno di eccessi delle rockstars. Suo marito David, comunque, non sembra propenso a seguire il caos che lo circonda, ma è molto più interessato alla sua giovane moglie.
E' una storia carina e molto hot. Dopo che vi avrò recensito anche gli altri libri de "The lick series", vi dirò quale mi è piaciuto di più ;)

P.S. Se non lo aveste già fatto, vi ricordo che fino a questa domenica(17 settembre) potrete votare sul blog "La mia biblioteca romantica" il mio racconto "Batticuore rock" cliccando qui(la votazione è sulla sinistra del sito e il mio racconto è l'ultimo dell'elenco) ;)

Nessun commento:

Posta un commento