martedì 8 novembre 2016


Oggi vi parlerò del libro "Cuore e cioccolato" di Leanne Banks. Avevo voglia di cioccolata e ho cercato di farmela passare leggendo questo libro.
Vi scrivo una breve trama: Jenny Prillaman inaspettatamente diventa assistente design, dato che l'azienda di scarpe, per cui lavora, deve produrre delle scarpe per il matrimonio della famosa e ricca Brooke Tarantino. Lo stilista Sal Amore è ricoverato in una clinica di disintossicazione e suggerisce al vice presidente Marc Waterson di lasciare l'incarico alla sua persona di fiducia, cioè a Jenny. Lei riesce con un bicchiere di Champagne e dei cioccolatini a mettere a proprio agio chiunque sia nervoso e ansioso. Per questo Brooke accetta con entusiasmo di lavorare con Jenny. Lei è una ragazza semplice che aiuta la sua vicina di casa mamma single Anna con la bambina Stella e passa delle serate di ballo sfrenato con il suo amico Chad. E' tutto normale nella sua vita, ma ha un desiderio particolare, ovvero passare una notte soltanto con Marc Waterson. Lui, però, non la calcola nemmeno, perché è preso dalla pianificazione della sua carriera e dalla ricerca di una donna poco impegnativa dedita alla famiglia. Jenny invece vuole vedere realizzato il suo desiderio, così con l'aiuto dell'amica Liz e di Chad si trasforma ottenendo l'attenzione di Marc. Passano un breve momento insieme, ma entrambe non sono soddisfatti. Marc cerca di scacciare questa attrazione, che non rientra nei suoi piani, solo che la dolcezza e i cioccolatini alla menta di Jenny fanno breccia nel suo cuore.
Il libro si può paragonare ad un cioccolatino, in cui trovi dolcezza e passionalità, quindi se non volete ingrassare leggetevi pure "Cuore e cioccolato" ;)

Nessun commento:

Posta un commento