martedì 22 novembre 2016

Ciao a tutti!
l'ispirazione per il mio quarto libro "E alla fine..." mi è venuta dopo aver visto il film "Not another happy ending". Le avventure della scrittrice Jane Lockhart e del suo editore Tom Duval mi hanno fatto venire voglia di scrivere le vicissitudini di una scrittrice, così è nato "E alla fine...". Ora ve lo presento...

 
Vi scrivo una breve trama: Tea Russo passa le sue giornate a destreggiarsi fra i tavoli del ristorante "Trenette" della famiglia Calcagno e a scrivere davanti al suo computer portatile. Tea ama perdersi nelle avventure dei personaggi dei suoi romanzi, soprattutto nella vita della sua ultima protagonista, la stilista Silvia. Lei scrive con passione ma non ha il coraggio di far leggere le sue storie ad altri, eccezion fatta per la madre. Quando il suo migliore amico Francesco Calcagno tornerà da un anno di lavoro in Australia, molte cose cambieranno...
 
Il libro per il momento lo potrete trovare in versione cartacea (l'ebook è ancora in lavorazione, ma quando sarà pronto ve lo farò sapere subito:)) sul sito della casa editrice www.youcanprint.it.
Il libro cartaceo costa 14 euro e potrete anche prenotarlo nelle librerie come Feltrinelli o Mondadori oppure acquistarlo on-line(molti siti ci hanno già applicato uno sconto del 15%).
 
Se avete voglia di leggere la gradevole storia della protagonista per diventare una scrittrice, allora dovrete comprare "E alla fine..." ;)

Nessun commento:

Posta un commento