martedì 20 settembre 2016

Ciao a tutti!
con l'autunno alle porte sul sito di Youcanprint troverete il libro cartaceo "Per colpa di mamma" con uno sconto del 15% dal 20 settembre fino al 23 ottobre. Prima di spiegarvi come fare, vi rinfresco la memoria su "Per colpa di mamma" scrivendovi una breve trama.
Giulia e Andrea sono sorella e fratello con vite e caratteri diversi. Andrea è un modello ed è un inguaribile sciupafemmine, mentre Giulia lavora come segretaria ed è molto riservata e senza un fidanzato. A scombussolare le loro esistenze ci penserà la loro esuberante mamma, che per un evento speciale li metterà alla prova.
Se foste interessati ad acquistare il libro scontato, dovrete cliccare qui(è la pagina di "Per colpa di mamma" su Youcanprint) e aggiungere il libro nel carrello. Quando vi comparirà la pagina per poter avviare l'acquisto, dovrete digitare in basso a sinistra il CODICE COUPON 082596 e cliccare su "Applica sconto coupon" che vi permetterà di comprare "Per colpa di mamma" a 12,75euro anziché 15euro. Non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona lettura assieme ai protagonisti di "Per colpa di mamma" ;)

Nessun commento:

Posta un commento