mercoledì 6 gennaio 2016

Buona Epifania a tutti!
anche per quest'anno la Befana si porta via tutte le vacanze natalizie e da domani la solita routine partirà a razzo. Oggi però è ancora un giorno di festa e per l'occasione vi propongo una gara.
Se vi ricordate nel giorno dell'Epifania di due anni fa vi avevo presentato il mio primo libro "A passo di tango"(sembra ieri...) e a distanza di così tanto tempo Youcanprint fa un'offerta speciale su una copia sola di "A passo di tango", ovvero ve la sconterà del 40% quindi la pagherete solo 7 euro! Per scontare l'unica copia dovrete essere veloci e seguire questo procedimento.
Dovrete cliccare sul libro e metterlo nel carrello; dopo di che in basso a sinistra dovrete scegliere dal menu a tendina la voce "Applica sconto coupon" e inserire nel box accanto il codice DEAL cliccando subito dopo il tasto "Applica sconto coupon". Seguirete le classiche procedure per il pagamento, comunque avrete l'unica copia di "A passo di tango" scontata del 40% e vi arriverà a casa entro 24/48 ore. L'unico limite della gara è che avrete tempo solo fino al 7 gennaio, ovvero domani:) Ora vi saluto con la consueta immagine per la festività e se foste indecisi sul libro cliccate qui per vedere il booktrailer ;)

Nessun commento:

Posta un commento