venerdì 1 gennaio 2016

Buon anno a tutti!
il 2015, che ci siamo lasciati alle spalle, è stato ricco di eventi positivi ma ancora di più sono stati quelli negativi con la violazione della libertà in Europa e le guerre che si combattono in tutto il mondo.
Per me questo anno invece è stato piuttosto favorevole perché sono riuscita a vedere quasi tutte le tappe del Giro d'Italia che si sono corse in Liguria; ho pubblicato il mio terzo libro "Per colpa di mamma" e il blog La mia biblioteca romantica ha postato sulle sue pagine il mio racconto "Un meraviglioso zombie". Il voto di conseguenza che assegno a questo 2015 è sette e mezzo. Per il 2016 ho deciso che mi farò condurre dal fato come fanno quelli che credono nel destino, quindi mi farò andare bene tutto quello che arriverà ;) Adesso vi saluto augurandovi un buon 2016 ricco di tutto ciò che desidererete ;)



Nessun commento:

Posta un commento