mercoledì 23 settembre 2015


Oggi vi parlerò del libro "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy. Ne ho sentito parlare bene, così ho voluto leggerlo anch'io.
Vi scrivo una breve trama: I protagonisti di questa storia sono Drew Callahan, un ragazzo ricco e stella della squadra di football del college, e Fable Maguire, una ragazza costretta a lavorare per mantenere il fratello più piccolo e la madre alcolizzata. I loro destini si incrociano quando Drew le propone di diventare la sua finta fidanzata per il Ringraziamento pagandola. Fable, che è sempre a corto di soldi perché il lavoro da cameriera in un pub le permette a mala pena di sopravvivere, accetta così il giorno dopo partono per Caramel. Quando giungono nella grande villa sull'oceano, Fable rimane affascinata dallo spettacolo ma, appena conosce il padre di Drew e la matrigna Adele, intuisce che qualcosa non va in quel mondo luccicante. Nella settimana del Ringraziamento Drew e Fable si conoscono e scontrano parecchie volte scoprendo di non poter vivere l'uno distante dall'altra, ma il passato di Drew lo porta a scappare da Fable.
E' un libro pieno di colpi di scena e come dice un commento stampato sul retro della copertina "Monica Murphy crea dipendenza", infatti appena potrò leggerò "Dammi un'altra possibilità".

Nessun commento:

Posta un commento