mercoledì 22 ottobre 2014


Oggi vi parlerò del libro "Ma l'amore non finisce" di Sheila O'Flanagan. L'ho preso in prestito in biblioteca perché mi incuriosiva la trama.
Vi scrivo una breve trama: Darcey McGonigle vive a Dublino e ha una brillante carriera nella finanza. La sera del suo trentaquattresimo compleanno trova nella cassetta della posta l'invito al matrimonio della sua ex migliore amica Nieve con il suo ex fidanzato Aidan. Darcey non sa come comportarsi; nel frattempo la società per cui lavora viene incorporata in una più grande. Il timore di perdere il lavoro per la sua amica Anna è forte ma, quando vede comparire il nuovo dirigente Neil, anche Darcey comincia a preoccuparsi. La data del matrimonio di Nieve e Aidan, intanto, si avvicina e Darcey decide di parteciparvi, nonostante Neil le ripeta di non farlo. La sera prima delle nozze, però, una brutta notizia fa fuggire la sposa, così sarà Darcey ad aiutare Aidan a ritrovarla. Dopo quel week end di fuoco Darcey capisce di non provare più rancore per Nieve e Aidan e che i suoi sentimenti sono tutti per l'uomo ricomparso dal suo passato, che aveva fatto soffrire terribilmente.
Vi consiglio di leggerlo perché è divertente e con una serie di flashback si conosce sempre di più la protagonista. Una donna umile che ha sempre sofferto a causa di alcuni uomini della sua vita, ma anche lei ha il suo lieto fine.

P.S. La casa editrice Youcanprint offre fino alla mezzanotte del 31 ottobre un nuovo codice sconto PROMO25 che potrete inserire nell'area apposita dopo aver messo i vostri acquisti nel carrello dello store di Youcanprint. Se non aveste ancora comprato "A passo di tango" o "Un magico matrimonio" magari potreste usufruire del coupon;)

Nessun commento:

Posta un commento