Oggi vi parlerò del libro "Bossman-L'amore non va in vacanza" di Vi Keeland. Me l'ha regalato la mia amica Vanessa e l'ho ritrovato solo di recente, perché ho ripulito una libreria.
Vi scrivo una breve trama: Reese Annesley si rifugia nel corridoio del ristorante, in cui sta cenando con il ragazzo più noioso che abbia incontrato, per chiamare la sua amica Jules e trovare un modo per scappare dal tizio. La sua chiamata l'ascolta un uomo bellissimo e sfacciato, che l'aiuta a terminare decentemente la serata. Reese non fa altro che pensare a lui, districandosi tra la ricerca di un nuovo lavoro e le prime uscite con Bryant, un ragazzo a modo. Nella palestra di Bryant Reese si imbatte in Chase Parker, che l'ha riconosciuta subito e la vuole aiutare nella ricerca di un lavoro, mettendola in contatto con la sua amica nonché esperta di risorse umane. La donna le trova un posto nella Parker Industries, così Reese si incontrerà spesso con l'uomo che non riesce a togliersi dalla mente, visto che è il suo capo. Dall'altra parte Chase inizia un serrato corteggiamento e Reese sarà in grado di resistergli?
E' una dolcissima storia d'amore e ho trovato simpaticissimo il personaggio di Chase, che è un ragazzo burlone ma con un passato molto complesso. Solo Reese riuscirà ad aprirlo di nuovo all'amore, dato che anche lei è piena di paure. Insomma, c'è un bel amalgamo dei due caratteri dei protagonisti, che rende dolcissima la storia d'amore raccontata.
Nessun commento:
Posta un commento