Ciao a tutti!
è da un po' che nella testa ho in loop il ritornello della canzone "Love is in the air". Allora mi sono documentata e ho scoperto che è stata cantata la prima volta nel 1977 dal cantante australiano John Paul Young. E' bellissima la prima frase che dice: "Love is in the air, everywhere I look around" e, visto che anch'io credo che "L'amore è nell'aria, ovunque mi guardi attorno", ho pensato di pubblicizzare i miei libri, in vista di San Valentino, cercando dove nasce l'amore in ciascuna delle mie otto storie. Scriverò per ogni libro "Love is in the air e il posto dove scocca la scintilla dell'amore" e questa volta per le trame dovrete cliccare sul titolo, che vi manderà in uno store che vi dirà tutto sul libro. Ovviamente dovrete leggere questo post tenendo in sottofondo la canzone di John Paul Young(cliccate qui per ascoltarla). Pronti per l'esperimento?!
"A passo di tango": Love is in the air, in una pista da ballo danzando il tango.
"Un magico matrimonio": Love is in the air poco a poco mentre un matrimonio sta prendendo forma.
"Per colpa di mamma": Love is in the air in una cascina gestita da una mamma troppo curiosa.
"E alla fine...": Love is in the air tra le pagine di un libro, che ha l'happy ending.
"Una lettera solo per te": Love is in the air in una busta contenente una lettera d'amore.
"30 anni belli e...incasinati": Love is in the air in una stanza per la psicoterapia per rimettere in sesto un cuore infranto.
"Quella sera a Torino": Love is in the air strimpellando una chitarra e inventando dolci canzoni.
"Presepe in love": Love is in the air in un salone di una chiesa per allestire i presepi.
Mentre le ultime note della canzone di John Paul Young stanno giungendo al termine, vi invito a mettere in viaggio verso casa vostra uno dei miei libri, che renderanno il vostro San Valentino molto romantico. Ora vi saluto con un'immagine che, a me, fa sentire che "L'amore è nell'aria".;)💓