lunedì 28 agosto 2017

Ciao a tutti!
oggi il mio cuore è in preda ad un batticuore forsennato, perché dopo molti giorni di tristezza e malinconia mi è accaduta una bella cosa. Il blog "La mia biblioteca romantica" mi ha permesso di partecipare al concorso "Summer in love 2017" con il mio racconto "Batticuore rock", in cui una rockstar trascorre le vacanze estive dalla nonna in un paesino a più di 700m e si imbatte in una bibliotecaria che gli fa provare un batticuore forsennato. Prima di invitarvi a leggerlo e a votarlo la prossima settimana, vorrei dedicare questo racconto al mio cagnolone Ringo, che dopo meravigliosi 14 anni e 4 mesi insieme ci ha lasciati.
Ecco a voi il link per leggere il mio racconto "Batticuore rock" :)

http://bibliotecaromantica.blogspot.it/1999/08/summer-in-love-2017-batticuore-rock-di.html



Nessun commento:

Posta un commento