sabato 13 settembre 2014


Oggi vi parlerò del libro "Il richiamo dell'angelo" di Guillaume Musso. L'ho scovato fra gli scaffali della biblioteca e l'ho voluto leggere, dato che sono innamorata dell'altro suo libro "La ragazza di carta".
Vi scrivo una breve trama: La storia comincia una settimana prima di Natale all'aeroporto JFK di New York, dove Madeline Greene e Jonathan Lempereur si scontrano accidentalmente litigando su chi avesse la colpa. Poi le loro strade si dividono: lei sale sull'aereo per Parigi, mentre lui e suo figlio Charly partono per San Francisco. Una volta atterrati scoprono di essersi scambiati i cellulari. Jonathan da subito si mette a curiosare insieme al cognato Marcus venendo a sapere che la dolce fioraia nasconde un passato oscuro. Madeline, quando viene interrogata dall'uomo sul suo cellulare, decide anche lei di indagare su di lui scoprendo che prima del divorzio era un celebre chef. Jonathan non riesce a smettere di curiosare, così scova un file segreto e fra tutti i documenti compare la foto di una ragazza scomparsa due anni prima, che lui è convinto di aver già visto. Decidono di incontrarsi a New York per sapere la verità sulla ragazza e sui loro sentimenti.
E' stata una lettura adrenalinica, fatta di molti e inaspettati colpi di scena. Il libro ve lo consiglio, anche se io continuo a preferire "La ragazza di carta".
P.S. Volevo informarvi che la casa editrice Youcanprint offre fino al 21 settembre uno sconto del 25% sui suoi libri, se li comprate sul suo portale e digitate nel campo coupon il codice sconto PROMO25. Se foste interessati ad acquistare "Un magico matrimonio" o "A passo di tango" risparmiando qualcosa, lo potrete fare ;)

Nessun commento:

Posta un commento