Oggi vi parlerò del libro "Sposata di lunedì" di Catherine Bybee. E' stato un regalo inaspettato, che ha messo un altro tassello per completare la serie "Weekday Brides".
Vi scrivo una breve trama: Eliza Havens sta organizzando il secondo matrimonio della sua migliore amica Samantha con il marito Blake. In realtà l'organizzatrice è Gwen, la sorella di Blake, che ci tiene a regalare al fratello un matrimonio in stile texano. Eliza, allora, le propone una serata tra donne in un pub pieno di cowboy per conoscere meglio il Texas. Nel locale c'è anche Carter Billings, che per difendere le due donne fa a cazzotti. Peccato che il giorno dopo finiscano tutti sul giornale e Carter rischi di vedere sfumata la sua candidatura come governatore della California. Per quanto si battibecchino sempre, Eliza vuole aiutarlo ad uscire dalla situazione e Carter le propone di diventare sua moglie. Eliza non sa cosa fare, perché tutta questa visibilità mediatica sta riportando a galla i fantasmi del suo passato, che non sa come gestire, insieme all'insistenza di Carter.
E' una lettura piacevole e carina che ha momenti movimentati, i quali arricchiscono la storia di Eliza e Carter. Loro sembra debbano contrarre un matrimonio di convenienza, ma l'alchimia tra loro è molto forte nonostante, da quando si sono conosciuti, non hanno fatto altro che litigare. Insomma, è una storia d'amore che dovete leggere. E' la seconda parte della trilogia "Weekday Brides" e, se dovessi confrontare i due libri, per il momento vince "La moglie del mercoledì"; comunque il verdetto finale lo lascio all'ultima lettura della trilogia.
Nessun commento:
Posta un commento