domenica 8 dicembre 2019

Buona festa dell'Immacolata concezione a tutti!
mia mamma ha appena sfornato i muffin con una sorpresa all'interno, ovvero una ciliegia candita ricoperta di cioccolato fondente, che ho aiutato a cucinare(chissà che sapore avranno?!). A parte questa digressione, vista la fame che mi è venuta per il lavoro della giornata, oggi io e la mia famiglia ci siamo cimentati nell'abbellire il nostro piccolo appartamento con gli addobbi natalizi. Mia mamma e le mie sorelle si sono occupate della decorazione dell'albero, mentre mio padre, con il mio misero sostegno, ossia gli passavo i pezzettini di scotch, ha realizzato il presepe. Poi siamo passati alla porta e ad ogni spazio possibile, dove un bel decoro natalizio ci poteva stare. E' propria carina la nostra casa con tutti questi colori e queste luci natalizie, soprattutto il presepe fa una bella figura appena apri la porta d'ingresso. Va bè, ora vi saluto che vado ad assaggiare i muffin e vi lascio con un'immagine del presepe ;)




Nessun commento:

Posta un commento