mercoledì 29 gennaio 2020

Ciao a tutti!
gennaio è quasi agli sgoccioli, dopodiché passeremo a febbraio che in questo 2020 sarà di 29 giorni, comunque a metà di questo mese ci sarà San Valentino. Allora ho pensato: perché nella giornata degli innamorati non mettersi a leggere le vicende amorose delle protagoniste dei miei libri?! Voi vi chiederete: perché ce ne parli già a gennaio, quando San Valentino è ancora lontano? Perché per poterli leggere in quella giornata, in attesa di trascorrere una bella serata con il proprio amato, bisogna prenotarlo in questi giorni. Allora vi elenco qui sotto i miei sei libri con una breve trama e, se cliccherete sul titolo, verrete rimandati su books google per leggere qualcosa di più e farvi un'idea migliore. Acquistarli o non acquistarli, questo è il dilemma... ;)
A passo di tango: Alessandra ha un passione sfrenata per il tango e il suo più grande desiderio è quello di partecipare alla gara regionale. Un imprevisto sembra mandare a monte i suoi piani, ma riuscirà a trovare un partner in tempo per gareggiare?!
Un magico matrimonio: Lucilla è un'organizzatrice di matrimoni, solo che la crisi attanaglia l'azienda in cui lavora. La cugina le affida il suo sfarzoso matrimonio, ma con lei una figura del passato tormenterà le sue tranquille giornate.
Per colpa di mamma: Giulia e Andrea sono fratelli con caratteri molto diversi e la loro mamma sconvolgerà le loro esistenze mettendoli alla prova per un evento speciale.
E alla fine...: Tea passa le sue giornate a destreggiarsi fra i tavoli di un ristorante e davanti al PC per scrivere le avventure dei personaggi dei suoi romanzi, che custodisce gelosamente. Quando ritornerà il suo migliore amico, molte cose cambieranno...
Una lettera solo per te: Ilaria è demoralizzata perché è convinta che non troverà più l'amore della sua vita. Inaspettatamente l'amore imprevedibile busserà alla sua porta, anzi giungerà in una busta bianca contenente una lettera molto romantica.
30 anni belli e... incasinati: Elisabetta ha appena compiuto trent'anni ed è convinta di poter vedere realizzato il suo progetto entro la fine di quell'anno. Nel corso dei giorni questo proposito sfumerà, tanto da far agitare Elisabetta, che per la fretta commetterà un pasticcio dietro l'altro, vivendo così 30 anni belli e... incasinati.



Nessun commento:

Posta un commento