mercoledì 1 gennaio 2020

Buon anno a tutti!
il 2019 è stato, per me, un anno caratterizzato da più bassi che alti. L'evento, che ha cambiato il mio anno e quello della mia famiglia, è stata la morte del fratello di mio papà, a cui eravamo legati, che se l'è portato via un tumore causato dall'amianto. Gli altri bassi sono dovuti alla mia perenne ansia, che mi sta logorando e compromettendo tante belle cose. Difatti prenderò in seria considerazione i suggerimenti della mia amica e delle mie sorelle, ovvero di farmi una bella nuotata nella valeriana, forse così starò meglio XD. Gli alti del 2019 sono stati: l'essere potuta andare a vedere l'arrivo del Giro d'Italia a Novi Ligure, in cui Caleb Ewan ha alzato le braccia al cielo, e l'aver sostenuto tutti gli esami del secondo anno della magistrale che sto frequentando; quindi al 2019 gli darei un discreto sette. Nell'anno, che abbiamo appena finito di festeggiare, vorrei riuscirmi a laureare(sempre se l'ansia me lo concederà XD)e poi...non ho la più pallida idea dei propositi che vorrei realizzare, di conseguenza cercherò di cogliere quello che verrà. Magari il fatto che questo anno ripeta per due volte il 20 potrà essere di buon auspicio; sicuramente sarà speciale perché ci saranno le Olimpiadi a Tokyo e poi per una volta voglio fare una pernacchia al mio pessimismo cosmico per sperare in qualcosa di bello e migliore per tutti. Sì, perché, dopo notizie con morti e stragi di varia natura che avvengono in ogni parte del mondo, vorrei che questi eventi negativi si potessero trasformare in fiori, baci, abbracci, cuori e soprattutto pace per tutti(visto che oggi è anche la giornata internazionale della pace, che dovremmo ricordarcela ogni secondo della nostra esistenza). Smetto con questi discorsi, che probabilmente sono dettati dalla mia voglia di placare l'ansia, e concludo augurando a tutti un bel e speciale 2020 ;)
 



Nessun commento:

Posta un commento