sabato 9 aprile 2022

 Ciao a tutti!

sono passati trentanove anni da quando i miei genitori sono convolati a nozze. Per festeggiare questo loro traguardo io e le mie sorelle cucineremo, come facciamo ogni anno, il pranzo. A questo giro mi è toccato il primo, così sperimenterò la preparazione di penne con i gamberetti al Limoncello, mentre mia sorella Roberta cucinerà un arrosto con contorno di funghi trifolati e per dolce Carlotta preparerà un tiramisù. Invece sul blog ho pensato di proporvi la pubblicità del libro che ho dedicato a mia mamma e a mio papà. Si tratta di "Un magico matrimonio", in cui la protagonista Lucilla è una wedding planner molto riservata. L'agenzia per cui lavora sta attraversando un momento di crisi economica e la sua dirigente è molto chiara: se non si troveranno dei matrimoni da organizzare, sarà costretta a licenziare. Lucilla si mette subito alla ricerca e sua cugina Serena la assume per le sue nozze. In mezzo a inviti, abiti da sposa e bomboniere Lucilla si imbatterà in una vecchia conoscenza. Chissà se la protagonista si sposerà e avrà un matrimonio lungo trentanove anni, come i miei genitori?! Per il momento vi invito ad acquistare il libro, per questo vi lascio un link per ulteriori informazioni. Ora vi saluto perché i gamberetti si saranno scongelati e non vorrei mai che non siano buoni per festeggiare l'anniversario di matrimonio di mia mamma e mio papà ;)



Nessun commento:

Posta un commento