sabato 27 giugno 2026

 Ciao a tutti!

venerdì è stato il mio ultimo giorno di lavoro, quindi da oggi sono ufficialmente in ferie. Non so se riuscirò ad andare in vacanza, perché ho parecchie spese tra le bollette, le tasse dell'amministrazione e dell'auto. Al momento penso di godermi il balcone, che io e la mia famiglia stiamo riempiendo di piante per combattere la canicola estiva. Ovviamente mi rilasserò sulla mia sedia sdraio con un buon libro in mano. Se non sapeste quale libro scegliere per rilassarvi o per viaggiare da qualche parte, vi consiglio uno dei miei otto libri.

A passo di tango vede protagonista Alessandra che ama tanto il tango da voler vincere il campionato regionale, solo che prima di partecipare le accadono una serie di disavventure che le cambieranno la vita.

Un magico matrimonio è l'agenzia di wedding planner in cui lavora Lucilla, solo che gli affari non vanno molto bene, quindi sono tutti alla ricerca di un matrimonio e a Lucilla verrà in aiuto la cugina e un uomo di cui era innamorata in adolescenza.

Per colpa di mamma ha per protagonista una madre molto esigente che spinge Andrea e Giulia a mettersi sempre alla prova, anche sul piano sentimentale, dove entrambi sono sempre stati in difficoltà, di conseguenza cosa combineranno.

E alla fine... è dedicato alla passione per la scrittura, proprio quella che sprona Tea a scrivere storie, solo che non ha il coraggio di pubblicarle, così sarà il suo migliore amico a spedire il manoscritto che le trasformerà la vita.

Una lettera solo per te racconta la storia di Ilaria che dopo una delusione d'amore ha perso l'entusiasmo per il romanticismo, ma una lettera contenuta in una busta bianca le farà cambiare idea sull'amore.

30 anni belli e... incasinati mette in evidenza come la fretta di realizzare progetti possa scombussolare l'esistenza di una persona, come Elisabetta, che per fare tutto entro i suoi trent'anni combina un sacco di casini.

Quella sera a Torino è incentrato sulla vita dell'Idolo della canzone italiana, ovvero Boris Novak, che viene da un periodo di crisi creativa e la sua agente per potergli permettere di uscire con un nuovo CD, come vuole la casa discografica, ha una brillante idea.

Presepe in love è per chi in questi giorni di caldo intenso ha voglia di una storia fresca, visto che Assunta ed Emanuele, assieme alle loro famiglie, sono impegnate nella mostra "Il presepe più bello dell'anno", quindi chi vincerà a Natale?

Ora vi saluto con la foto dei miei libri rilassati in mezzo ai fiori e, se volete un po' di fresco e rilassamento, vi invito a comprare una delle mie otto storie;)



Nessun commento:

Posta un commento