domenica 18 gennaio 2026


 Oggi vi parlerò del libro "Complice la neve" di Jennifer L. Armentrout. Nella giornata mondiale della neve nonché il compleanno di mia sorella Roberta vi propongo una lettura con protagonista la neve, che è anche la prima recensione del 2026.

Vi scrivo una breve trama: Sydney Bell e Kyler Quinn sono amici da quando erano bambini e non potrebbero essere più diversi. Lei è timida e introversa che preferisce trascorrere il suo tempo libero con un bel libro in mano, mentre lui è estroverso e tanto affascinante che è circondato da belle ragazze, pronte a tutto per averlo. Da sempre Sydney è innamorata di lui, ma non glielo vuole confessare perché non vuole perdere la sua amicizia. Come tradizione i due amici vanno a Snowshoe per una settimana bianca e invitano sempre un sacco di amici. Sydney e Kyler partono insieme, invece gli altri non riescono a raggiungerli perché sta nevicando tantissimo. La tempesta di neve del secolo isola Sydney e Kyler, la cui amicizia verrà messa a dura prova.

Mi piace come evolve l'amicizia dei due protagonisti e mi ha infastidita la faccenda di nascondere i reciproci sentimenti per non perdersi. La tempesta di neve, per fortuna, porta uno dei due a rischiare e la storia decolla in maniera sensuale. Il libro mi è piaciuto, anche perché l'autrice ha inserito un po' di suspense e poi menomale che i protagonisti hanno dei veri amici, che intervengono per aiutarli. Insomma, è un libro bellissimo da non lasciarsi scappare con protagonista la neve.

Nessun commento:

Posta un commento