Nella serata cinema di ieri sera mi sono imbattuta nel film "In soccorso del destino"(il suo titolo originale è "Twist of fate").
Vi scrivo una breve trama: A Portland Kelly(Cassie Steele) è un'arredatrice d'interni che non riesce ad andare avanti dopo il tradimento del suo ex, nonostante la sua amica Rachel(Karissa Tynes) le organizzi spesso appuntamenti. Un giorno, a causa di una disattenzione, Kelly ha un incidente e l'assistente dell'Autocall le dà supporto in attesa dei soccorsi. Kelly si è trovata così bene a parlare con lui, che inizia a cercarlo. Solo Rachel, con un serie di indagini incrociate, scopre che si chiama Jeff(Ryan Kennedy) e gli ha dato il suo numero. Il destino rimescola le carte e Kelly riuscirà a capire se con Jeff è solo una sintonia fugace o qualcosa di più?
E' una storia carina e mi è piaciuto il messaggio di come il destino ci faccia incontrare persone o situazioni per metterci alla prova e permetterci di assaporare meglio quello che arriva. E' un peccato che il lieto fine sia stato frettoloso, quando si potevano eliminare alcune scene troppo riflessive per far accadere eventi, che avrebbero portato con più senso al finale. Non gli do il massimo dei voti ma, se fossi in voi lo guarderei(c'è completo anche su Youtube), visto che c'è una penuria di film romantici.

Nessun commento:
Posta un commento