domenica 21 aprile 2019

Buona Pasqua a tutti!
è stato un periodo personale un po' triste accompagnato dalle notizie drammatiche dal mondo, come la guerra in Libia con centinaia di morti e l'incendio che ha coinvolto un patrimonio dell'umanità, ovvero la cattedrale di Notre-Dame di Parigi. Questa mattina poi il risveglio non è stato dei migliori, visto che in Sri Lanka c'è stato un attentato durante il festeggiamento della Pasqua. Non è facile ma in questa giornata, in cui si ricorda la resurrezione di Gesù, voglio pensare a cose positive. Per esempio a colazione ho rotto e mangiato il mio ovetto di 4,5 centimetri al cioccolato e ho dato una mano a mia mamma per preparare il pranzo pasquale, anche se adesso sono scappata a scrivere sul blog XD Dopo pranzo andrò sicuramente a fare una passeggiata per smaltire il lauto pasto, anche se nell'ultimo pezzo di strada correrò per vedere in televisione gli ultimi chilometri della gara ciclistica Amstel Gold Race. Domani, invece, è Pasquetta e in teoria io e la mia famiglia dovremmo fare una scampagnata, nella speranza che non succeda come l'anno scorso quando la pioggia ci ha costretti a mangiare in piedi sotto gli ombrellini. Ora smetto di assillarvi con le mie parole e possibili progetti e vi saluto con la foto del porta candela, che mio padre ha intagliato e colorato per questa festività, augurandovi una buona e allegra Pasqua;)


2 commenti: