lunedì 21 gennaio 2019

Ciao a tutti!
avrei voluto scrivere questo post il mese scorso ma per una serie di disguidi non ci sono riuscita, comunque ora vi presento il mio sesto libro che si intitola "30 anni belli e... incasinati".
Già da tempo avevo in mente la protagonista della storia però non riuscivo a trovare l'evento scatenante per poter scrivere. L'idea mi è venuta alla fine di dicembre del 2017, quando la mia amica Vanessa mi ha domandato: "Come ti senti adesso che stiamo entrando nell'anno dei nostri trent'anni?". Lì mi è venuta l'ispirazione per la storia di Elisabetta, perché per molte donne il raggiungimento di quest'età è una svolta per il conseguimento degli obiettivi personali o imposti dalla società, così è nato "30 anni belli e... incasinati".


Trama: Elisabetta Barbazza è un'erborista molto razionale che ha sempre programmato nella sua vita ogni obiettivo da raggiungere. Anche il 31 dicembre, ovvero il giorno del suo compleanno, è decisa a realizzare il suo progetto entro la fine dei suoi trent'anni. Solo che il destino non sembra dalla sua parte, perché nel corso dei giorni si susseguono una serie di ostacoli che porteranno Elisabetta a sentirsi così oppressa da voler chiedere aiuto alla sua psicoterapeuta. Alla prima seduta, però, Elisabetta si accorge che non è la stessa persona che era convinta di incontrare. Nonostante il suo sostegno psicologico, combinerà lo stesso un pasticcio dietro l'altro.
Insomma Elisabetta vivrà 30 anni belli e... incasinati.



Se foste interessati a comprarlo potrete trovarlo in questi formati:

  • in formato cartaceo al prezzo di 15 euro in qualsiasi store on-line o nelle librerie fisiche potrete prenotarlo e nel giro di una settimana lo avrete pronto per essere letto(vi lascio il link del sito della casa editrice Youcanprint).
  • per il formato e-book mancano ancora pochi giorni per la sua commercializzazione, ma posso anticiparvi che costa 2,99 euro ed è in formato EPUB quindi sarà disponibile in qualsiasi piattaforma compresa Amazon.
Ora spero che siate un briciolo interessati dal libro "30 anni belli e... incasinati" e vi saluto augurandovi un'eventuale buona lettura;)

Nessun commento:

Posta un commento