giovedì 17 dicembre 2020

 Ciao a tutti!

come vi avevo accennato nel post precedente, sono riuscita a prepararvi una sorpresa in vista del Natale. Si tratta... del mio settimo libro, che si intitola "Quella sera a Torino". Nonostante gli studi per scrivere la tesi e le vicissitudini del Corona virus, che mi hanno infastidita non poco, ho portato a termine la storia del mio personaggio. Ebbene sì, in questo settimo libro il protagonista è un uomo, in particolare un cantante. Avevo voglia di cambiare un po' e di sperimentare la reazione maschile all'incontro dell'anima gemella, esplorando anche una parte del vasto mondo della musica. Per questa occasione, poi, ho fatto svolgere le vicende del protagonista in diverse città italiane, ma il luogo decisivo per l'intreccio è stato senza dubbio Torino, che per due anni e mezzo ho avuto modo di visitare un po'. Ora smetto di blaterale e vi parlo di "Quella sera a Torino"...

Trama: Boris Novak è un cantante famoso da quando ha vinto il music show The Singer. Solo che nell'ultimo periodo sta vivendo delle vicende personali, che non gli consentono di scrivere la lista della spesa, figurarsi delle nuove canzoni. La casa discografica Music in fly, però, è irremovibile: entro la fine dell'anno vuole lanciare un nuovo album di Boris. Lui non sa come fare, così arriva in suo soccorso la sua agente Roberta con un'idea strepitosa che sconvolgerà la vita personale e musicale di Boris, soprattutto in una particolare serata a Torino.


Il libro potreste comprarlo in:

- formato cartaceo a 14€(se vi interessa, alcuni store on-line fanno un po' di sconto ;)).

- formato ebook a 1,99€ in versione EPUB.

Non mi resta che salutarvi e invitarvi ad acquistare "Quella sera a Torino", dove il romanticismo si muove a ritmo di musica ;)

Nessun commento:

Posta un commento